Compie 13 anni, e per il suo compleanno questo cagnolino "festeggia" con una torta e tutta la famiglia riunita
Quando si ha un animale domestico in casa è un po come avere un vero e proprio membro della famiglia, che sia umano, a quattro zampe o meno. Certo, è anche da ammettere che i nostri angioletti a quatto zampe vivano molto meno di noi, eppure molti di questi famigliari vengono beati di una vita lunga e felice, proprio come Bailey, l'anziano protagonista di questa tenera e divertente storia, che dal "basso" delle sue quattro zampe ha da poco compiuto ben 13 anni di età!
La famiglia di Bailey sapeva che un traguardo anagrafico del genere doveva assolutamente essere celebrato, così la padrona Katie D'Souza ha organizzato un vero e proprio party di compleanno per il piccolo e tenero Bailey, con tutti, ma proprio tutti i membri della famiglia umana accerchiati attorno al cagnolino anziano e ad una allegra torta di compleanno.
E, come nelle migliori feste di compleanno che si rispettino, è stata cantata con gioia "Happy Birthday To You" prima di soffiare la tradizionale candelina; inutile dire che Bailey, era veramente sorpreso ed emozionato della festicciola che era stata organizzata per lui. Sebbene alla fine la torta è stata, giustamente, consumata dalla famiglia umana, il cagnolino non si può dire che non abbia trascorso una giornata indimenticabile!
Il video del tradizionale soffio della candelina e della canzone di buon compleanno per Bailey è stato pubblicato su Facebook ricevendo tantissimi like e tante condivisioni. La padrona Katie nel post ha decantato la felicità della famiglia per il bellissimo traguardo raggiunto dal loro Bailey: "Buon 13° compleanno al nostro ragazzo! Ci porta ogni giorno tanta gioia e lo adoriamo tantissimo!"
Anche noi ci vogliamo unire ai festeggiamenti: Tanti auguri, Bailey!