8 donne alte mostrano con orgoglio i loro mariti più bassi ribaltando qualsiasi stereotipo
Chi ha detto che le coppie formate da persone con altezze diverse non siano felici? In particolare, chi ha detto che gli uomini, in una coppia, debbano essere, generalmente, più alti delle donne?
Certo: magari potrebbe essere una situazione comune in un immaginario collettivo e un po' stereotipato, eppure di coppie in cui la parte femminile supera di molto quella maschile ce ne sono davvero tante. Così tante che immortalarsi in foto che mostrano le differenze di statura a favore di mogli e fidanzate sta diventando una tendenza sempre più comune. Specie dopo che, su Twitter, Lizz Adams ha postato una sua foto in cui, si dichiara orgogliosa di essere felicemente sposata da 8 anni con suo marito, definito il suo "re", alto "appena" 1,65 metri.
Da quell'immagine si è scatenata una lunga sequenza di risposte fotografiche. Tantissime, infatti, sono state le donne - mogli e fidanzate - che su Twitter hanno voluto condividere col mondo le loro storie di vita felici, nonostante le stature diverse, dimostrando a tutti che, se c'è amore, tutto il resto conta davvero poco...
1. Il tweet di Lizz Adams da cui si si sono originate moltissime altre risposte sul social: "felicemente sposata da 8 anni col mio re alto 1,65 m"
2. "Questi siamo io e mio marito al matrimonio: è più basso di me, è vero, ma lo amo tantissimo!"
3. "Nessuno è meglio del mio... piccolo maritino alto 1 metro e 60!"
4. "24 anni insieme, 3 figli e un cane. 1 metro e 55 mio marito, 1 e 70 io. E ancora molto, molto innamorati!"
5. "Io sono alta 1 metro e 82 e il mio ragazzo invece è 1 metro e 55... eccoci insieme vestiti per Halloween!"
6. "Ecco mia madre e mio padre: la differenza di statura fra loro è evidente, ma sono sposati da 35 anni, e nessuna coppia è più felice!"
7. "Mio marito si è dovuto alzare in punta di piedi per fare questa foto!"
8. "Il mio piccolo ragazzo è insuperabile, il migliore che io abbia mai incontrato!"
Basta guardare le facce felici di queste coppie ad altezze diverse per rendersene conto: l'amore non conosce né differenze né limiti, e queste foto lo dimostrano!