Perde la memoria dopo un incidente e si sposa nuovamente con lo stesso marito di tre anni prima
L'amore vince sempre su tutto, anche quando pensiamo di voler ricominciare da capo la nostra vita e giurare che no, non vogliamo più impegnarci in una storia sentimentale. Ci sono però alcune persone che l'amore della propria vita lo hanno trovato due volte. Con la stessa persona. Perdendo la memoria. Questo è quello che è accaduto a Laura Hart Faganello, che dopo un terribile incidente che le ha "cancellato" parte della memoria, si è sposata nuovamente con lo stesso uomo di tre anni prima.
via Vancouver Sun
La storia d'amore tra Laura Hart e Brayden Faganello sembra uscita fuori da una fiaba; nonostante vivevano lontano, si scambiavano lettere e messaggi d'amore, fino a quando non hanno deciso di incontrarsi a Victoria, in Canada, dove poi è scoppiato l'amore; ma nel 2016, dopo soli 9 mesi dal loro felice matrimonio, un traliccio è cascato su Laura, causandole un trauma cerebrale che le ha letteralmente cancellato parte della memoria a lungo termine della sua via passata; al risveglio, non ricordava più la sua vita coniugale con Brayden e pensava di avere ancora 17 anni.
Ma, i modi gentili di Brayden l'avevano colpita talmente tanto che Laura ha deciso infine di fidarsi di quello "sconosciuto" e farsi corteggiare nuovamente...
E finalmente, nell'agosto 2019, Laura Hart sul suo profilo Facebook ha annunciato che ha deciso di impegnarsi ufficialmente con Brayden, per la seconda volta nella sua vita nonostante lei non ne abbia più memoria dopo il terribile trama cerebrale.
Ve lo avevamo detto, nonostante tutto e tutti, l'amore può vincere veramente su tutto!