Torna a casa dopo 8 mesi di servizio militare e al momento dell'abbraccio, il cane sembra non riconoscerla più
Janna Berger doveva iniziare l'addestramento militare che la avrebbe portata fuori casa per ben 8 mesi, e tra gli arrivederci più commoventi che avrebbe dovuto dire, oltre agli amici e a suoi parenti, ci sarebbe stato quello al suo fedele cane. Murphy, il nome del piccolo a quattro zampe, era stato affidato alla famiglia di Janna e, secondo il loro racconto negli 8 mesi che lei era fuori, aspettava il ritorno della padrona ogni sera fuori dalla sua camera da letto.
via The Dodo
8 mesi dopo, Janna termina l'addestramento per il servizio militare e torna finalmente a casa; ovviamente il ritorno a casa è stato filmato dalla famiglia della Berger, e tra i momenti più irriverenti e allo stesso tempo commoventi del filmato c'è quello dell'abbraccio tra Janna e il suo fedelissimo Murphy...che però, almeno all'inizio, tanto fedele non sembrava...
Tornata a casa vestita ancora in uniforme militare, Janna intercetta con lo sguardo Murphy e gli dice di avvicinarsi; all'inizio, il cane sembra quasi non riconoscerla più...Ma poi Janna si toglie il cappello, e allora sembra quasi che scatti una lampadina accesa all'interno della testa di Murphy...è lei! La sua padrona!
Murphy si getta immediatamente tra le braccia di Janna e la lecca in continuazione, abbaiando e gemendo dalla gioia e la felicità. Un abbraccio durato ben 8 mesi che però è valso ogni singolo momento dell'attesa!
A The Dodo, Janna Berger ha affermato: "Non avevo idea che Murphy avrebbe reagito come ha fatto lui! Quando all'inizio non mi ha riconosciuto, avevo il cuore spezzato. Il momento più felice della mia vita è stato quando finalmente ha capito che ero io."
Una riunione di due anime e due cuori che ci ha letteralmente sciolto dalla tenerezza e dalla commozione!