Questo cucciolo si stava annoiando durante un lungo volo, finché non ha sentito il suono di un pacchetto di patatine
Quante volte vi è capitato di fare un lungo viaggio, magari in treno o in aereo, e di restare in silenzio per ore, non sapendo bene cosa fare? Se non siete tra quei pochi eletti che riescono miracolosamente a dormire durante tutto il tempo di percorrenza o a leggere senza farsi venire la nausea, allora forse sarete in quella categoria di persone che, fondamentalmente, si annoiano dopo le prime due-tre ore di viaggio. Per i passeggeri di un volo che da Londra arrivava fino a Ibiza, non deve essere stata troppo noiosa la durata del volo: un simpatico cagnolino si è assicurato che i passeggeri della fila dietro la sua fossero abbastanza divertiti dalla sua presenza! Gli è bastato fare qualche faccia strana, mentre cercava di premere il muso nello spazio tra i due sedili, per farsi amare da tutti.
via Facebook / Ursula Daphne Aitchison
Facebook / Ursula Daphne Aitchison
Anche i cani, comunque, si annoiano: Hexley, il cucciolo di Labrador color miele, stava cercando di distrarsi durante il volo Londra-Ibiza, quando si è girato verso la fila dei sedili posteriori, in direzione della sua "mamma" Ursula Aitchison. Quel volo aveva una durata di circa 2 ore e mezzo ― un tempo prezioso che il cagnolino non era disposto a perdere.
Facebook / Ursula Daphne Aitchison
Hexley ha deciso deliberatamente di "abbandonare" sua mamma per sedersi in un posto vicino ad un altro passeggero, al quale comunque non dispiaceva la presenza del simpatico cagnolino. Quando, però, sua mamma ha iniziato a scartare un pacchetto di patatine, il cane non ha potuto resistere a quel dolce suono. Sena neanche pensarci su due volte, Hexley ha infilato il muso nel poco spazio che c'è tra due sedili, e ha iniziato a sbavare e a fare gli occhi dolci per elemosinare qualche patatina.
Facebook / Ursula Daphne Aitchison
Facebook / Ursula Daphne Aitchison
Il suo tentativo di ottenere un po' di cibo non è andato a buon fine, ma in compenso ha fatto divertire da matti la sua padrona e i passeggeri attorno a lui.
Facebook / Ursula Daphne Aitchison
Facebook / Ursula Daphne Aitchison
Dopo un po' il cucciolo si è stancato di intrattenere i passeggeri del suo volo ed è tornato a sedersi vicino la su amata padrona.