Una coppia poverissima adotta un bambino: anni dopo lui li ripaga con la vita che hanno sempre sognato
Si sa che i genitori, o almeno la maggior parte di essi, farebbero di tutto per i propri figli ed è per questo che quando si diventa adulti si ha spesso il desiderio di ripagare quell'affetto allo stesso modo. Quando Nanay e Tatay, una coppia proveniente dalle Filippine, adottarono un bambino di nome Jayvee Lazaro Badile II, cambiarono la sua vita donandogli amore e protezione. All'epoca la famiglia era estremamente povera, ma nonostante tutte le difficoltà, cercava di non far mancare niente al piccolo Jayvee. Oggi quel bambino è diventato un uomo di successo ed ha voluto regalare ai suoi genitori la vita che hanno sempre sognato e che avrebbero meritato.
via Facebook / Jayvee Lazaro Badile II
Una vecchia foto di Jayvee con i suoi genitori adottivi
In un post Facebook, il ragazzo ha raccolto un po' di vecchie foto della sua famiglia e ha raccontato il cambiamento tanto atteso, dopo anni. Il padre faceva il facchino, mentre la madre gestiva un negozio ― ora che ha avuto la possibilità di diventare un uomo di successo, Jayvee ha deciso di comprargli la cosa dei loro sogni.
"Avevo 3 mesi quando Nanay e Tatay mi hanno adottato", ha detto Jayvee . “La vita è stata molto difficile. Dovevo lavorare e studiare al tempo stesso, ed eravamo contenti quando Nanay riusciva a preparare 2 pasti al giorno. Inoltre, vivevamo in un appartamento di 20 metri quadrati."
Quando lo hanno accolto in famiglia, i genitori non avevano molto
Nonostante l'estrema povertà, quel poco che la famiglia possedeva è servito al giovane Jayvee per studiare e diventare un uomo di successo.
Alla fine, il giovane è riuscito a realizzare il sogno di donare ai propri genitori adottivi la vita che avevano sempre sognato. Jayvee ha acquistato un palazzetto con 7 camere da letto e tutto ciò che si potrebbe mai desiderare in una casa.
"Ho pagato la casa in contanti ed è stata costruita in un anno. Dispone di 7 camere da letto e non abbiamo portato nulla dal vecchio posto tranne la TV che avevo comprato per la mia famiglia come regalo di Natale in precedenza" ha raccontato il ragazzo.
Grazie a Jayvee, ora i genitori possono permettersi anche di viaggiare e, finalmente, di godersi la vita
Da parte sua, Javee cerca di trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia.