Questi agenti in tenuta antisommossa rimangono coinvolti in una dura ma esilarante battaglia di palle di neve
Nella cittadina statunitense di Duvall, Washington, la vita di solito scorre tranquilla per la maggior parte del tempo. D'inverno, il clima freddo e rigido si fa sentire, ed è in quel periodo dell'anno che si possono verificare eventi tanto inconsueti quanto divertenti come quello che stiamo per raccontarvi.
I protagonisti? Un gruppo di agenti di polizia della locale stazione, che purtroppo non hanno potuto far nulla contro una banda di temibili ragazzini, che li ha battuti in un'epica quanto esilarante battaglia... a palle di neve!
via 6abc
Duvall Police Department/Facebook
La scena è degna dei migliori film d'azione. Gli agenti, con tre vetture a lampeggianti accesi e tenuta antisommossa, sono arrivati di corsa in un parco della cittadina, teatro di un'assidua battaglia.
Duvall Police Department/Facebook
Sulle prime, i ragazzi sono rimasti stupiti dell'arrivo delle forze dell'ordine anche se, una volta scesi dalle auto, è stato subito chiaro che i poliziotti avevano voglia di divertirsi un po', in modo tipicamente invernale.
Duvall Police Department/Facebook
La neve, infatti, era perfetta per essere arrotolata in micidiali palle da gettare addosso agli avversari, e così è stato. Tra il gruppo di "rivoltosi" e gli agenti di polizia si è innescato un esilarante botta e risposta, che è terminato con la ritirata dei secondi. Nonostante fossero in tenuta antisommossa e protetti da uno scudo, non hanno potuto far nulla contro la banda delle palle di neve...
Duvall Police Department/Facebook
Il video del simpatico episodio è stato condiviso sulla pagina Facebook del Dipartimento di polizia di Duvall, e ha collezionato moltissimi commenti positivi. Gli agenti, come se si trattasse di un caso di enorme gravità, hanno rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto, scherzandoci su e concedendosi un momento di pausa dalle loro attività giornaliere.
Duvall Police Department/Facebook
Di sicuro, si tratta di un modo ironico e divertente per far vedere sotto una luce più umana le forze dell'ordine nell'era dei social media. Uomini e donne in divisa, infatti, rischiano a volte di rimanere distaccati dagli stessi cittadini che dovrebbero proteggere. Non c'è che dire: questi poliziotti sanno proprio come strappare un sorriso!
Duvall Police Department/Facebook
Di seguito il link al video della divertente "battaglia", condiviso dal Dipartimento di polizia di Duvall:
https://www.facebook.com/watch/?v=626381041130071