La moglie lo incarica di ritirare il cane dalla toeletta: quando torna si accorge di aver preso quello sbagliato
Bisogna essere sinceri: non sempre, tra coniugi, i mariti sono ben disposti quando le mogli affidano loro dei compiti domestici o magari visti come noiosi e ripetitivi. Capita spesso che, nonostante le migliori intenzioni, un marito si distragga o porti a termine un servizio a modo suo, senza pensare troppo alle conseguenze di ciò che sta facendo. Molte donne direbbero che si tratta di una caratteristica tipicamente maschile, ma in fondo non è anche questa varietà che rende interessanti i rapporti?
Probabilmente se lo è chiesta pure CoCo, la moglie di Rudy Salazar, quando ha visto tornare a casa il suo coniuge con una sorpresa del tutto inaspettata.
via CoCo Salazar
Il compito era semplice, in fondo: andare a prendere BooBear, l'adorabile cucciolo bianco di casa, dal toelettatore dove la donna l'aveva lasciato qualche ora prima.
Fin qui tutto bene, o quasi. Perché quando Rudy è arrivato al negozio di toeletta per animali, dicendo che era lì per CoCo - riferendosi ovviamente alla moglie - si è creata un po' di confusione. A fare il "make-up", infatti, c'era tra gli altri anche un cagnolino di nome CoCo, del tutto simile a BooBear, il cane che Rudy avrebbe dovuto riportare a casa.
All'uomo, così, è stato consegnato il cane sbagliato, senza che in lui si destasse il benché minimo sospetto. Una volta tornato a casa tranquillo e soddisfatto per aver portato a termine la sua commissione, si è però trovato davanti allo stupore della moglie, che si è accorta immediatamente che il cane che Rudy aveva in braccio non era il suo BooBear. Il momento della scoperta dell'esilarante equivoco è stato ripreso in un video condiviso poi su Facebook, che ha fatto il giro del web, divertendo molti utenti.
Il cucciolo "sbagliato" è stato subito riconsegnato al toelettatore, e CoCo ha potuto riabbracciare il suo BooBear. In fondo, non è stata tutta colpa di Rudy, e i due cani sono effettivamente molto simili. Di certo, però, un briciolo di attenzione in più, da parte sua, non avrebbe certo guastato!