Si mascherano da dinosauri per andare a prendere la nonna in aeroporto, ma lei ha pensato di far loro lo stesso scherzo
Tra nonni e nipoti si crea sempre un rapporto molto speciale ― spesso, sono proprio i nonni le persone con cui i bambini trascorrono gran parte del tempo, dopo la scuola. Nonni tuttofare che si spendono giorno e notte per i propri nipotini, anche quando c'è da realizzare qualche sorpresa o scherzo divertente. Owen ed Ethan Cooper, due bambini di Shawnigan Lake, nella Columbia Britannica (Canada), si sono presentati all'aeroporto di Toronto, per andare a prendere la nonna, vestiti come due dinosauri. Pensavano di fare un bello scherzetto alla propria amata nonna, ma non avevano calcolato che la donna aveva già pensato a come ricambiare la sorpresa. Al suo arrivo, la nonna si è presentata vestita da T-Rex gonfiabile, scatenando la gioia dei due piccoli dinosauri che l'hanno accolta "a braccia aperte".
Facebook / Tabitha Cooper
La mamma delle due piccole pesti, Tabitha Cooper, era totalmente favorevole all'idea: ha tirato fuori dall'armadio i loro costumi di Halloween da velociraptor e ha registrato l'intera scena, una volta che la nonna ha varcato l'uscita del gate all'aeroporto. Vestiti con questi buffi costumi "gonfiabili", i ragazzi hanno iniziato a saltellare furiosamente appena hanno visto la nonna. Quando finalmente la donna è apparsa sulla soglia, si è rivelata in tutta la sua simpatia: anche lei indossava un costume gonfiabile da T-Rex! I due bambini-velociraptor sono esplosi dalla gioia alla vista di "Nonna-saurus Rex!"
Nel video si vedono e si sentono le persone curiose che hanno iniziato a riprendere la scena, mentre la nonna "T-Rex" correva felicemente ad abbracciare i suoi due nipotini. In tutto ciò, Tabitha è stata l'unica persona che non si è minimamente sorpresa allo scherzo della nonna."È pazza!" ha raccontato con una risata.
Il divertentissimo video è stato visto milioni di volte e siamo certi che la vista dei due velociraptor saltellanti vi strapperà più di un sorriso!