Questa ragazza ha organizzato una "pizzata" con dei senzatetto invece di una festa di laurea
Il giorno della laurea è un giorno in cui viene festeggiato l'impegno, i sacrifici e il talento di chi ha finalmente conseguito il diploma dopo anni di studi. È tradizione organizzare una festa dove al centro dell'attenzione c'è ovviamente il laureato, ma c'è chi, in questo giorno speciale, decide di fare qualcosa di altrettanto speciale.
Leanne Carrasco è una ragazza che in occasione della laurea ha deciso di organizzare un pizza party per le donne e i bambini di un centro assistenziale, piuttosto che spendere tempo e soldi a celebrare se stessa.
via People
Leanne Carrasco ha terminato i suoi studi e per festeggiare non ha comprato un vestito per sé, né ha invitato amici e parenti in un lussuoso ristorante. Ha deciso infatti di festeggiare il suo traguardo insieme a chi non vive una vita facile, come le donne e i bambini che trovano assistenza presso il centro Star of Hope della città di Houston, Stati Uniti.
Per loro ha organizzato un pizza party, una festa a base di pizza dove l'importante non è il cibo ma sentirsi bene gli uni con gli altri. Leanne ha voluto fare qualcosa per gli altri ma soprattutto per se stessa: trascorrere del tempo con chi ha meno di te insegna sempre qualcosa di importante della vita.
In occasione della festa è stata distribuita della pizza, delle pannocchie e anche delle borse contenenti l'indispensabile per l'igiene: le donne e i bambini del centro, infatti, non hanno una fissa dimora, per questo garantire loro l'igiene è molto importante.
La voglia di aiutare i meno fortunati non è stato un caso eccezionale: Leanne infatti sogna di diventare un'infermiera, di modo che prendersi cura degli altri divenga la sua professione. Leanne dovrà studiare ancora per diventare infermiera, ma possiamo essere sicuri che sarà un'infermiera dolcissima!