Fat Fred, il gatto che pesa 25 Kg e che tutti i passanti pensano sia "in dolce attesa"
I nostri amici felini sono tra i compagni più placidi e zen che potrete mai avere nella vostra vita, tant'è che la vita da gatto è considerata una vera e propria filosofia. Apparentemente indifferenti e distanti eppure inaspettatamente teneri, i gatti sono tra gli animali domestici più amati di sempre. Anche Fred, il piccolo protagonista di questa storia, è tenerissimo e i tanti passanti del rifugio in cui vive sono assolutamente convinti che sia...in dolce attesa!
Furry Friends Animal Hospital/Facebook
Al Furry Friends Animal Hospital in Louisiana Fred il gatto è arrivato come membro stabile quando è stato adottato dalla veterinaria Marcia Riedel; all'epoca del'adozione il gatto corpulento pesava ben 29 chili, e tutti i passanti e gli occasionali clienti del rifugio per animali statunitense ormai pensa che sia un gatto...incinto!
Furry Friends Animal Hospital/Facebook
La verità però è che "Fat Fred" è semplicemente un micio in sovrappeso che ama mangiare ed essere nutrito da tutti; difatti, come ha affermato Marcia e tutto il personale del Furry Friends Animal Hospital, a Fred piace tantissimo che le persone si avvicinino a lui donandogli qualunque tipo di attenzione...e cibo!
Furry Friends Animal Hospital/Facebook
Non è difatti un caso che il rifugio della Louisiana ha deciso di affiggere un cartello per tutti i passanti e i visitatori che sottolinea una volta per tutte che Fred non è femmina e no, non è incinta. E no, Fred purtroppo non è un gatto evidentemente...a dieta!
Furry Friends Animal Hospital/Facebook
Tuttavia, da quando "Fat Fred" si trova in questo rifugio, da 29 chili è passato a 25 chili, un peso decisamente più stabile. Una cosa che Fred però ha affinato tantissimo nel tempo è l'udito: secondo le dichiarazioni di Marcia Riedel, il micione riesce a sentire e ad ascoltare anche i minimi rumori da metri e metri di distanza!
Furry Friends Animal Hospital/Facebook
Ma ora, finalmente, una cosa su Fred il gatto è sicura per tutti: non è di certo incinto!