La bambina stava per soffocare ma il gatto di casa è riuscito ad avvertire i genitori in tempo
Avere dei figli è per molti la conseguenza naturale di una relazione stabile. Purtroppo si possono incontrare difficoltà a rimanere in dolce attesa, ma la tenacia in questi casi è fondamentale.
Roy e Bernita Rogers avevano perso già tre gravidanze, ma un figlio è tutto ciò che desideravano. Non hanno perduto la speranza e fortunatamente Bernita è riuscita ad avere la sua bambina. Un incidente domestico ha rischiato di portargliela via ma tutto è andato per il meglio grazie all'intervento del gatto nero di casa.
via taphaps.com
Bernita, in attesa della gravidanza, aveva preso con sé un gattino, per dargli tutte le cure che un giorno avrebbe dato al bambino. Il gattino, di nome Midnight, è stato di buon auspicio, visto che di lì a poco è arrivata Stacey, una bellissima bambina in salute.
Un giorno Stacey diede segni di non stare bene: i genitori la portarono dal dottore, che disse loro di stare tranquilli perché aveva solo un po' di raffreddore. Di ritorno a casa, Bernita e Roy misero la piccola a dormire nella sua culla. Midnight, il gattino, rimase nella stanza della bambina, vicino ai baby monitor, come faceva spesso.
Mentre erano occupati a fare altre cose, i genitori udirono all'improvviso un rumore straziante provenire proprio dalla stanza di Stacey: era Midnight che miagolava, ma era un verso strano che non avevano mai sentito prima. Saltarono sulle sedie e corsero verso la stanza della piccola, che ritrovarono di colore blu e in preda ad una crisi respiratoria.
Roy e Bernita corsero al pronto soccorso e per fortuna la piccola si rimise in fretta, grazie alle cure ricevute: i medici dissero che aveva avuto una insufficienza respiratoria. La coppia si rese conto di quanto le cose sarebbero potute andare diversamente se Midnight non li avesse avvisati nel microfono.
Spesso pensiamo che gli animali non siano abbastanza intelligenti e invece non smettono di sorprenderci: Midnight e Stacey sono diventati amici inseparabili e Stacey un giorno saprà che a quel gattino nero deve la sua vita!