Questa cagnolina ha deciso di seguire la sua padrona incinta ovunque vada, per assicurarsi che stia bene
È proprio vero che "il cane è il miglior amico dell'uomo" e tante storie di vita quotidiana, che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe, ce lo dimostrano costantemente. Diz, ad esempio, è una dolce cagnolina Pitbull, che da sempre è molto affezionata al suo padrone. Quando il suo papà umano si è sposato, Diz è diventata subito molto attaccata anche alla moglie, Brittany, che non ha più perso di vista da allora. Diz cerca sempre di proteggere Brittany, specialmente quando il marito non c'è, e ora che è in dolce attesa, la cagnolina non può fare a meno di seguirla in ogni momento per assicurarsi che tutto vada bene.
via Instagram / Brittany Johnson
Persino la cagnolina sembrava essersi accorta della lieta notizia, ma inizialmente la questione non la doveva turbare più di tanto. I suoi genitori umani avrebbero avuto un figlio, ma lei non sembrava esserne troppo sconvolta. I primi tempi si sdraiava con la testa poggiata sulla pancia di Brittany, ma nulla di più.
Improvvisamente, però, qualcosa deve essere cambiato, perché Diz non perde mai di vista Brittany ― come se avesse deciso che da quel momento in poi l'avrebbe seguita e protetta per sempre.
Un po' come se fosse entrata nella modalità di "sorella maggiore", Diz vuole sempre essere accanto a sua "mamma" e al futuro bebè. Il suo istinto materno le impone di non perdere mai di vista Brittany, persino quando si fa la doccia.
Un giorno, la sua amatissima padrona si stava facendo la doccia e Diz era in bagno ad osservare la tendina molto pazientemente. Improvvisamente Diz deve aver pensato che sua mamma ci stesse mettendo troppo tempo a lavarsi e ha deciso di affacciarsi per controllare che tutto andasse bene. La cagnolina deve aver pensato che la situazione fosse diventata troppo rischiosa per la sua padrona incinta ― un gesto che riflette tutto l'amore che l'animale prova per lei.