Un chihuahua lo ha salvato dalla depressione, così quest'uomo decide di aprire un rifugio per cani in difficoltà
Alcuni dei più grandi momenti della nostra vita nascono dalle nostre stagioni più buie. Lo sa Bobby Humphreys, caduto in un periodo di depressione dopo che la moglie lo ha lasciato dopo 17 anni. Dopo essere caduto in una profonda depressione, ha trovato nuove speranze e propositi per il futuro nel modo più sorprendente: si è innamorato dei Chihuahua. Mentre infatti Bobby stava navigando in quelle acque deprimenti, trovò sostegno in un amico fedele di nome Connie.
via Rover
Quando Bobby si trasferì un complesso di appartamenti che non accettavano animali domestici, dovette convincere i proprietari a far entrare in casa Lady, il piccolo Chihuahua di Connie che da lì a poco gli avrebbe cambiato la vita
Bobby era cresciuto in passato con cani più grandi e non era interessato a quelli più piccoli, ma lui e Lady si sono subito uniti. Trascorsero i mesi mentre Bobby combatteva per alzarsi dal letto ogni mattina e scoprì che l'unica cosa che gli allietava le dure giornate era la presenza della piccola Lady. Certo, sapeva che alla fine avrebbe dovuto restituire Lady a Connie, la sua nuova compagna, quindi ha iniziato a cercare un cucciolo tutto suo, ed è così che è arrivato ad adottare Kira e Harley, che erano entrambi cagnolini Chihuahua che avevano avuto un passato di maltrattamenti.
Attraverso queste esperienze, Bobby ha scoperto il suo scopo nella vita: salvare i cani che amava così tanto ed ha avviato un santuario per Chihuahua chiamato Big Guy, Littles World, attraverso il quale ha salvato più di 30 animali!
Il rifugio continua ad accogliere e riabilitare i cuccioli che sono stati maltrattati o con disabilità mentali e fisiche. L'obiettivo finale è donargli delle famiglie nuove, ma nel frattempo che si trovano lì sono inondati d'amore da Bobby e dalla sua squadra!
Bobby Humphreys è la prova che i nostri periodi più bui possono aiutarci a scoprire ciò che apprezziamo davvero nella vita. E grazie a questa storia vera, ne siamo ancora più convinti!