Rimane chiusa fuori di casa mentre svolge le faccende domestiche, ma il suo gatto riesce ad aprirle la porta
I gatti sono animali estremamente intelligenti e, fortunatamente, quello di Claire Paynter lo ha dimostrato senza ombra di dubbio, durante un momento di difficoltà. La giovane donna si trovava indaffarata con le faccende domestiche e per tutto il giorno era entrata ed uscita di casa dal suo cortile. Nel trambusto, non è più riuscita ad aprire la porta di casa poiché la maniglia aveva improvvisamente ceduto dall'esterno, rimanendole in mano. La giovane ha attraversato attimi di panico nel tentativo di riappropriarsi della sua abitazione, fin quando ha notato il suo amato gattino Gingee avvicinarsi alla porta a vetri dell'ingresso. Ed è qui che si è dimostrata tutta l'intelligenza del gatto.
Gingee allora ha iniziato a miagolare attraverso il vetro, cercando di capire perché sua "mamma umana" non fosse più rientrata, e proprio in quel momento Paynter pensò alla cosa più assurda del mondo: e se Gingee riuscisse ad aprirmi la porta?
Ci sono voluti 10 intensissimi minuti per far smuovere Gingee, ma alla fine è sembrato proprio che il gatto avesse perfettamente compreso la situazione. Gingee si è allungato con le sue zampette verso la maniglia e poggiandosi sopra con tutto il peso del suo corpo è riuscito ad aprire la porta!
Claire è stata molto orgogliosa del suo Gingee e gli è stata molto grata per averla aiutata ad entrare. Non poteva credere che il suo piano avesse davvero funzionato, ma al tempo stesso sperava di non aver accidentalmente creato un problema: "Ora dovrò assicurarmi che non permetta a nessun altro di entrare in casa!", ha detto Claire scherzando.