Invece dei regali, per Natale questa bimba ha ricevuto 300 kg di cibo per sfamare gli animali del rifugio
I bambini impazziscono quando arrivano le feste di Natale. Tra desideri e regali, hanno poco tempo per pensare agli altri, né è un loro obbligo, visto che il loro unico scopo è divertirsi e imparare a scuola. Tuttavia, ci sono alcuni bambini che sorprendono con le loro azioni inaspettate; questa ragazza aveva come unico desiderio natalizio di poter aiutare gli animali da un rifugio; nessun giocattolo o soldi per lei; ed è così che Babbo Natale l'ha ascoltata e le ha donato 300 chili di cibo per animali.
via CNN
Tri-Cities Animal Shelter/Facebook
Landyn Wadsworth ha svolto questo lavoro di beneficenza verso gli animali del rifugio per un paio di stagioni, ma stavolta era diverso. Purtroppo non è mai abbastanza per i poveri cani e gatti dei rifugi, nonostante i molti sforzi che possono essere fatti, ed è così che la bambina di 8 anni l'ha capito e ha deciso di fare un ulteriore passo avanti: quest'anno a Natale non voleva chiedere bambole, videogiochi o altri giocattoli, ma aiutare questi animali.
300 chili di cibo ricevuto dalla bambina, per portarlo direttamente agli animali il giorno di Natale: era così tanto che la quantità di cibo ha formato persino una torre più grande della piccola Landyn!
Il rifugio Tri-Cities Animal Shelter ha ringraziato l'azione di solidarietà e ha dedicato un post di Facebook al gesto tenero e appassionato di questa bambina che ha già fatto il giro del web.
Tri-Cities Animal Shelter/Facebook
È molto raro imbattersi in azioni come questa, in particolare provenienti da persone altruiste che lo fanno solo per impedire a molti animali di soffrire. Per questo la piccola Landyn ha conquistato i nostri cuori.