Questo gatto si indispettisce quando scopre che lo scatolone non era un regalo destinato a lui
Il protagonista di questa divertentissima storia natalizia è un piccolo felino di nome Cloppy; a Cloppy piacciono tantissimo le scatole vuote; per giocarci, per dormirci dentro, per renderle delle cucce perfette. La padrona umana di Cloppy, Tracy King, proprio in occasione dei pacchi e pacchetti del periodo natalizio, decide di mettere in scena un vero e proprio scherzo ai "danni" del gatto, per vedere la reazione che avrebbe messo in atto!
L'idea di Tracy è iniziata quando, assieme a sua sorella, stava impacchettando piccoli e grandi pacchi per la spedizione dei regali di Natale; quando le due sorelle hanno avuto tra le mani una scatola così grande da farci entrare una persona intera, Tracy ha pensato bene di inscenare un "regalo" alternativo...
Tracy ha detto alla sorella di entrare nella scatola per far ingelosire Cloppy, che proprio in quel momento è entrato nella stanza; alla visione della donna accovacciata all'interno del grosso scatolone di cartone, il gatto è letteralmente inorridito alla scena!
Convinto che quel pacco fosse indirizzato alla donna anziché a lui, Cloppy non solo ha avuto una reazione inaspettata, ma è rimasto anche deluso momentaneamente dal fatto che tutto sembrava confermare che quel meraviglioso regalo non era indirizzato a lui...
Ma questa storia ha ovviamente un lieto fine...Lo scherzo di Tracy a Cloppy è fortunatamente durato poco, e la grande scatola è poi passata dalla sorella di Tracy al felino indispettito!
Tutto è bene quel che finisce bene, giusto?