Quest'azienda di birra ha messo le foto di alcuni cani sulle proprie lattine per aiutarli a trovare una nuova casa
È bello sapere che ci sono aziende di diverse parti del mondo che mandano avanti attività per aiutare gli animali più deboli. In questo caso, un'azienda produttrice di birra situata nella città del Nord Dakota, chiamata FARGO , vuole aiutare i cani che hanno difficoltà a trovare una casa permanente. Per questo, ha collaborato con un rifugio per animali locale, 4 Luv of Dog Rescue, al fine di mettere le immagini dei cani nelle lattine delle loro birre, e quindi promuovere la loro adozione.
via CNN
Il mese scorso, Fargo ha presentato la nuova lattina della sua birra Lager originale, in un evento tenuto dal suddetto rifugio per animali; come detto in precedenza, questo evento aveva lo scopo di promuovere l'adozione di 6 cani classificati come "Oneders", ovvero unici nel loro genere per varie ragioni.
La loro unicità sta nel fatto che che questi cani hanno più difficoltà a trovare una casa, a causa dei loro problemi di socializzazione con altri cani.
Poiché la maggior parte delle famiglie che decidono di adottare di solito hanno già un animale domestico a casa, questi poveri cani sono destinati a rimanere nei rifugi per lungo tempo, fino a quando non trovano una buona opzione di adozione. L'iniziativa benefica di FARGO vuole proprio mettere fine a questa lunga attesa.
Facebook/Fargo Brewing Company
Un'iniziativa benefica che va di pari passo mettendo sullo stesso piano due passioni ben specifiche: l'amore per i cani e la passione per la birra, unendo le forze per uno scopo veramente benefico. Meglio di così!