Uno sconosciuto realizza il sogno di un'anziana signora di viaggiare in prima classe proponendole di scambiarsi i posti

di Marta Mastrogiovanni

26 Dicembre 2019

Uno sconosciuto realizza il sogno di un'anziana signora di viaggiare in prima classe proponendole di scambiarsi i posti
Advertisement

A volte, basta davvero poco per far felice qualcuno e i piccoli sogni di una vita possono essere esauditi persino da uno sconosciuto. É ciò che è capitato a Violet, una simpatica signora di 88 anni che sul suo aereo di ritorno ha incontrato una persona dal cuore d'oro, in grado di realizzare il suo sogno: volare in prima classe! L'anziana signora inglese era andata a far visita alla figlia, a New York — un lungo viaggio rimandato più volte a causa dei suoi problemi di salute. Sul volo di ritorno verso il Regno Unito, un passeggero di nome Jack ha notato Violet seduta tra i posti in economica e, una volta conosciuta la signora, non ha esitato a fare cambio di posto, offrendo a Violet l'opportunità di volare in prima classe!

via Facebook / Leah Amy

Facebook / Leah Amy

Facebook / Leah Amy

Leah Amy è un'assistente di volo di Manchester che, nel corso della sua carriera, è salita su centinaia di aerei e ha avuto a che fare con migliaia di persone, tra cui anche modelle, calciatori e vip di Hollywood. Nonostante tutto, però, Leah ha decretato ufficialmente sul suo profilo Facebook che i suoi "2 passeggeri preferiti IN ASSOLUTO" finora sono stati l'anziana Violet e Jack, l'uomo che ha ceduto volentieri il suo posto per far viaggiare comoda la signora, realizzando così il suo sogno.

Advertisement
Facebook / Leah Amy

Facebook / Leah Amy

"Jack e la sua famiglia avevano acquistato dei posti in prima classe, per un volo di ritorno da New York, ma quando è salito a bordo, Jack ha visto la signora e ha voluto scambiare il posto con lei" ha riferito l'assistenza di volo, Leah Amy. Jack si è seduto nel posto in economica che apparteneva alla signora Violet, vicino la toilette, senza fiatare o fare alcuna richiesta per tutto il resto del viaggio.

Leah e i suoi colleghi hanno voluto fare una foto con Violet, la quale ha dichiarato che sua figlia probabilmente non avrebbe creduto alla storia se non ci fosse stato un 'selfie' per dimostrarla. Leah ha poi promesso di inviare le foto alla figlia di Violet, che non possedeva né un telefono e né tantomeno un indirizzo e-mail.

Facebook / Leah Amy

Facebook / Leah Amy

Grazie all'offerta di uno sconosciuto dal cuore d'oro, Violet è stata in grado di provare per la prima volta cosa significa viaggiare in prima classe e di sicuro ne manterrà un bel ricordo.

Advertisement