Due cagnoline hanno unito le loro forze per accudire i propri cuccioli e sopravvivere in strada
Cosa c'è di più tenero di un cucciolo salvato dalla strada? Probabilmente solo una famiglia di 9 cuccioli salvati dalla strada, con le rispettive mamme. É lo spettacolo a cui si sono ritrovati di fronte alcuni volontari del Northwest Dog Project, che hanno prontamente salvato due cagnoline con i rispettivi cuccioli. Il legame che si è creato tra i cuccioli e le "mamme" è talmente forte, che è impossibile stabilire quali cuccioli appartengono a una mamma e quali all'altra. Dall'osservazione del loro comportamento, è evidente che tutti e 9 i cuccioli considerano entrambe le cagnoline la loro madre.
via Facebook / Northwest Dog Project
Facebook / Northwest Dog Project
In effetti, le due cagnoline — Thelma e Lousie — trattano tutti i cuccioli come fossero loro e, a turno, li allattano senza alcun tipo di preferenza. Tutti i cuccioli sembrano considerare entrambi i cani come le loro mamme e l'un l'altro come fratelli, quindi il rifugio ha deciso di tenere insieme la famiglia di 11 cani.
Facebook / Northwest Dog Project
Thelma e Lousie devono aver dato alla luce i loro cuccioli nello stesso periodo e hanno stretto tra loro un'amicizia molto forte mentre combattevano per la propria sopravvivenza nel vicolo in cui sono state trovate.
Facebook / Northwest Dog Project
In un video che è stato pubblicato online, si vedono tutti e 11 i cagnolini che giocano amabilmente insieme, come fossero fratellini e sorelline.
Facebook / Northwest Dog Project
Il post ha spinto molte persone ad informarsi sull'adozione, cercando di far restare unita la famiglia (in particolare, le migliori amiche, Thelma e Louise). E fortunatamente ce l'hanno fatta! I cagnolini sono stati tutti adottati nello stesso villaggio e Thelma e Lousie non saranno costrette a separarsi.
Facebook / Northwest Dog Project