Compra tutti i biglietti aerei sui quali la figlia lavora come hostess, pur di non lasciarla sola il giorno di Natale
Il Natale è per tutti un giorno di festa e spesso di vacanza. Non ci dimentichiamo, però, chi non smette di lavorare neanche questo giorno: sappiamo bene infatti che nonostante la maggior parte delle persone si trovi a tavola con i cari, ci sono negozi, ospedali, aeroporti e tanti altri servizi che continuano a funzionare.
Nel 2018 è accaduto che un uomo, pur di trascorrere la notte del Natale a sua figlia, ha comprato tutti i biglietti aerei dei voli sui quali la giovane avrebbe lavorato come hostess. Una storia piena di amore che merita di essere ricordata!
via USA Today
L'uomo alla sinistra si chiama Hal ed è il papà che ha pensato bene di salutare tutti e trascorrere il giorno di Natale interamente in volo: una follia? Non proprio, perché sugli aerei su cui è salito c'era anche la figlia, Pierce Vaughan, che di mestiere fa l'assistente di volo.
A pubblicare la vicenda su Facebook è stato il vicino di posto di Hal che non ha potuto fare che commuoversi a sentire quel papà che ha fatto una scelta così inusuale pur di non lasciare sola la figlia per la festa del Natale: il post sui social è stato condiviso più di 40.000 volte ed è diventato popolare.
L'amore di un papà per una figlia non ha limiti e questa storia che vi abbiamo raccontato è solo un esempio di quanto possa essere grande!