18 foto di persone che non volevano saperne di avere un animale in casa e che ora lo trattano come un figlio
Advertisement
Ci sono moltissime persone che vorrebbero tanto avere un animale in casa, un cane o un gatto, ma sono impossibilitate nel farlo perché convivono con genitori o fidanzati che non vogliono neanche sentirne parlare di avere un animale tra i piedi. Troppa responsabilità, troppa sporcizia, "non mi piacciono" oppure "li odio quando si avvicinano e tentano di leccarmi" ― insomma, una vera battaglia persa. Eppure, capita altrettanto spesso, che nel momento in cui ci si presenta a casa con un cucciolo salvato dalla strada, tanti cuori si sciolgono commossi e il dolce animale viene accolto come un membro della famiglia. L'utente Twitter Ruby ha pubblicato sul suo account le foto di suo padre che "non voleva assolutamente avere un gatto" e che al primo miagolio si è arreso. Oggi ne ha più di uno e se ne prende cura come se fossero i suoi figli. Le foto hanno avuto così tanto successo che molti altri utenti hanno condiviso le loro foto e storie.
1. Questo è mio marito, quello che "non permetterò a nessun gatto di entrare in casa mia!"
rumNroleplay
Advertisement
2. Questo è mio padre, quello che "non voleva un gatto" e che ora fa vedere a Lucas ogni prodotto della spesa che ha comprato perché "almeno vede ciò che abbiamo in casa da mangiare"
rumNroleplay
3. Questo è sempre mio padre che non voleva un gatto e che ora: 1) lo ripara dalla pioggia e 2) gli costruisce una piscina
rumNroleplay
4. Mio padre che "odia i gatti" e che ora sta facendo vedere video di cani al gatto di casa
Bebhinn Larkin
5. Questo piccoletto è stato abbandonato dalla mamma quando aveva solo 3 settimane nel nostro cortile. Io ho detto NO. Beh, ho perso e ora questo è il modo in cui dorme ogni sera quando torno a casa dal lavoro.
Needlesedge
Advertisement
6. Mio padre odia i gatti, ma ogni weekend mi chiede se porto con me Moose per guardare insieme il loro programma preferito.
Leslie Burrows
7. Questa è mia mamma che tiene in braccio 2 gatti che, ovviamente, odia. Non l'ho mai vista così felice.
LisaCapri
Advertisement
8. Questo è mio padre con il gatto che non voleva assolutamente
vespayik
9. Ecco mio padre, quella persona che si rifiutò di accogliere in casa questa cagnolina abbandonata e che ha pianto come un bambino quando è morta. Ancora oggi si siede sulla sua tomba, dopo 3 anni.
Mandi Van Den Berg
Advertisement
10. Questo è mio marito che "odia i gatti". L'altro giorno il gatto mi è salito sulle gambe, ma lui l'ha preso dicendo: "vieni qui, lei non ti vuole"
Amy Gagnon
11. Mio marito, che non si definisce "una persona da gatti" e il nostro gatto che lo adora
Victoria Morton
Advertisement
12. Il mio ragazzo non è una persona che ama i gatti, non ne ha mai avuto uno e non gli sono mai piaciuti. Poi, è venuto a vivere con me, che sono tipo "la signora dei gatti", e ora porta ogni sera il SUO gatto in bagno per farlo specchiare. Cioè, da me non si farebbe mai portare in giro per casa come con lui!
Amber Michelle
13. Il mio ragazzo non voleva nessun animale, soprattutto non voleva un gatto. Questa foto l'ho scattata 2 giorni dopo aver preso il nostro primo gattino. Ora ne abbiamo 2!
Holly Patterson
Advertisement
14. Mio padre non voleva nemmeno il cane...
Eithne Bailey
15. Mio padre non voleva nessun tipo di animale in casa...
Zeze___
Advertisement
16. Questa è mia nonna che "odia i gatti" e che sta dando loro da mangiare delle sardine con un cucchiaino
Facebook / Lena Shaw
17. Mio padre che "odia i gatti"
Twitter
18. Mio padre mi ha urlato contro il giorno in cui sono tornata a casa con un gattino salvato per strada. Mi diede 24 ore per sbarazzarmene, perché lui "odia i gatti". Alcune settimane dopo sono tornata a casa e ho trovato questo:
Twitter
Advertisement
Continua a leggere