Non può permettersi di comprare il vestito per il ballo, così il suo migliore amico gliene crea uno da favola
Addi Rust aveva trovato il vestito dei suoi sogni e immaginava di indossarlo durante il ballo di fine anno, proprio come una vera principessa. Il problema è che non poteva minimamente permetterselo e, quindi, quel sogno sarebbe rimasto soltanto un sogno. Mesi prima dal grande evento, Addi ancora non sapeva cosa avrebbe indossato e, senza pensarci troppo, ne aveva scherzato con il ragazzo che l'avrebbe accompagnata al ballo, ovvero il suo migliore amico: "Parker, perché non me lo fai tu il vestito?!". Era solo una richiesta scherzosa, ma il giovane Parker l'ha presa alla lettera ed è riuscito ha confezionato un abito da favola per la sua migliore amica.
via Dailymail
Addi non si sarebbe mai aspettata che Parker, il suo migliore amico, si mettesse a cucire un abito. Il motivo? Parker era solo un ragazzino delle superiori che non aveva mai cucito niente in vita sua, neanche un bottone ― come avrebbe fatto a realizzare l'ambito per il suo ballo di fine anno? Eppure, rimboccandosi le maniche e con tanta buona volontà, Parker si è messo all'opera.
Ha iniziato ad imparare a cucire e per mesi ha continuato a studiare le tecniche, grazie anche all'aiuto di sua nonna. Sapeva che non sarebbe stato facile, ma era molto determinato nel raggiungere il suo obiettivo: l'avrebbe disfatto e rifatto anche 100 volte pur di realizzarlo senza errori. La sera prima del ballo, stava ancora finendo di aggiungere gli ultimi ritocchi.
Addi aveva una vaga idea di come sarebbe stato il risultato finale, perché aveva assistito al processo e aveva visto uno sketch dell'abito, ma quando l'ha visto dal vivo, non è riuscita a trattenere le lacrime. Un vestito perfetto, in stile Cenerentola!
Il risultato finale ha lasciato di stucco Addi, ma non solo - tutti sono rimasti senza parole di fronte all'inaspettata bravura del ragazzo.
Una storia da favola, in cui si celebra l'amicizia in tutta la sua essenza!