Lascia degli snack per il ragazzo delle consegne che lavora sotto le feste di Natale: lui balla felice quando li vede
Nel momento in cui si avvicinano le festività natalizie è normale sentire, giorno per giorno, la pressione del dover fare i regali aumentare. C'è da dire che, ormai, grazie all'immensa potenza di internet, lo shopping sotto le feste è diventato decisamente più facile di come era 20 anni fa. Oggi basta un click dal computer e la spunta su "spedizione di 1 giorno" per assicurarsi di avere acquistato in tempo il regalo per il proprio partner o per i propri genitori. La facilità con cui ordiniamo online e la frequenza con cui lo facciamo durante il Natale, ha reso quasi insopportabile le ore di lavoro per tutti quei poveri fattorini che corrono tra una consegna e l'altra senza mai fermarsi.
Lavorare sotto pressione e con una frequenza così serrata sotto le feste, può diventare davvero stancante per tutti quei giovani che, pur di guadagnare qualche soldo, non si tirano indietro di fronte alla fatica. La frustrazione, però, si fa sentire lo stesso. Ecco perché una donna ha deciso di fare una sorpresa ad un giovane fattorino che le doveva consegnare un pacco.
Quando è arrivato per consegnarle il pacco, il ragazzo ha visto che c'era qualcosa sulla sedia della veranda e si è fermato incuriosito a guardare di cosa si trattasse.
Sulla sedia, la donna aveva lasciato un cestino con dentro vari snack e bibite, ed un biglietto: "UPS, USPS, AMAZON, FEDEX - Prendete qualche snack da mangiare durante i vostri giri. Grazie per aver reso lo shopping durante le feste così semplice".
Un gesto che, apparentemente, sembra aver rallegrato la grigia giornata di lavoro del fattorino. Non solo il ragazzo sembrava davvero felice di essersi imbattuto in quelli snack lasciati lì fuori per lui, ma ha anche esternato la sua contentezza con un piccolo balletto, mentre tornava verso il camion delle consegne.
La reazione del fattorino è stata ripresa in video - un video che è diventato subito virale e ha scatenato i commenti di molti utenti. In tanti hanno trovato l'idea della donna molto simpatica e si sono riproposti di farlo a loro volta. D'altronde, è la gentilezza che salverà il mondo...e almeno sotto Natale ci dovremmo sforzare tutti di esserlo un po' di più!
Qui, il video della simpatica scena.