Un papà filma la figlia per 20 anni e crea un video che ci ricorda quanto velocemente crescono i nostri bambini
I figli crescono in fretta e non ce se ne rende conto fino a quando non si ha un bambino tra le mani che cambia giorno dopo giorno. I genitori sono orgogliosi di vedere diventare grandi i propri figli, prima neonati in fasce, poi bambini sempre più indipendenti e poi adulti pronti a costruirsi una vita propria. Allo stesso tempo un senso di nostalgia accompagna il percorso di crescita.
Ne è ben consapevole Frans Hofmeester, l'autore di un bellissimo video che mostra come è cambiata la figlioletta da 0 a 20 anni. Un progetto lunghissimo ma che continua a far emozionare i genitori di tutto il mondo.
via Motherly
Lei è la piccola Lotte, a poche settimane dalla nascita.
Il padre di Lotte è Frans Hofmeester, un regista olandese che, vedendo la figlia cambiare giorno dopo giorno, ha deciso di immortalarla ogni settimana. Così, mese dopo mese ha iniziato ad avere decine e decine di filmati, che ha pensato bene di montare in sequenza e osservare la crescita della sua bambina.
Ha pubblicato il primo video quando Lotte aveva 12 anni: il video, pubblicato su YouTube, ha fatto emozionare i genitori di tutto il mondo che, come Frans, sono ben consapevoli di quanto i figli crescano troppo in fretta.
Frans ha poi continuato il progetto, fino al compimento del ventesimo anno di vita della figlia. Un traguardo molto importante per la ragazza, che ora è prossima ad affacciarsi al mondo degli adulti.
Il video è un caro ricordo per i genitori di Lotte ma anche un messaggio per tutti i genitori del mondo: non perdetevi un istante dei vostri ragazzi, perché si fanno adulti e indipendenti in pochissimo tempo!
Non perdetevi il video integrale della crescita di Lotte, da 0 a 20 anni!