Questo cane si siede vicino alla sua padrona e aspetta con lei che arrivi il bus per la scuola
Non ci stancheremo mai di ripetere che i cani sono animali meravigliosi. Con il loro carattere puro e il loro affetto incondizionato, questi animali riescono davvero a migliorare giornate e vite di chi decide di prenderli con sé.
Sono, a tutti gli effetti, dei compagni di vita, capaci di donare agli uomini affetto e protezione in quantità tali da non essere sempre presenti nemmeno nelle persone umane. D'altronde, si tratta proprio di una predisposizione naturale che i cani hanno nell'entrare in sintonia con i membri della loro famiglia. Lo sanno bene i proprietari del cane che stiamo per mostrarvi, un grande protettore della piccola di casa, che si comporta proprio come farebbe un genitore.
via Today.com
Quando la bimba stava aspettando lo scuolabus davanti a casa, il cagnolone si è seduto accanto a lei e ha aspettato finché il mezzo non è arrivato. Compagnia, cura, protezione, amore: il gesto di questo splendido animale è un mix di tutto questo, tanto che la mamma della bimba non ha potuto fare a meno di filmare e condividere lo spettacolo mattutino a cui stava assistendo.
Il cane, seduto e tranquillo, aspetta che arrivi il bus giallo e che la bimba salga a bordo senza problemi, per poi fare ritorno, trotterellando, verso la porta di casa. Che un cane accompagni sempre il suo padrone è una cosa abbastanza normale; ciò che rende straordinario questo cane, però, è che aspetta paziente finché la piccola padroncina non è al sicuro sullo scuolabus.
Un vero e proprio gesto da genitore: questo grande amico a quattro zampe sembra trattare la bimba di famiglia come fosse un suo cucciolo. Una manifestazione di tenerezza e amore da cui ognuno dovrebbe prendere spunto: queste meravigliose creature sono capaci di fare veramente tutto per noi!
Di seguito il link al video che mostra il cane nelle sue vesti di... genitore:
https://www.youtube.com/watch?v=WsfkcPx9ASc