Dedicato a tutti i papà che ci saranno sempre per i loro figli nonostante il tempo che passa

I sacrifici che compiono i genitori per i propri figli sono veramente tanti, e forse, anche quando questi figli crescono e mettono su famiglia, è difficile accorgersi di quanto la mamma e il papà abbiano votato la loro vita a fare in modo che la propria prole possa sentirsi realizzata e felice, anche nelle piccole cose e nei gesti apparentemente più insignificanti. Questa commovente storia di finzione vi scalderà il cuore e vi dimostrerà i tantissimi sacrifici d'amore di un papà per la figlia.
via Psychology Today

Stamattina non mi aspettavo di incontrare la gomma della mia macchina a terra ... Avevo appena lasciato mia figlia a scuola e, mente stavo guidando per ritornare a casa, un uomo mi urla improvvisamente: IL CERCHIO! Non sapevo cosa fare, e automaticamente ho pensato a mio padre.
Sono una donna sposata e mio marito mi sostiene sempre, ma in questo caso non ho potuto fare a meno di pensare a chiamare mio padre. L'ho chiamato e gli ho detto: "Papà, sei occupato?" e lui ha risposto: "Cos'è successo, figlia mia? Di cosa hai bisogno? Va tutto bene?" Io gli ho risposto: "Ho la gomma della macchina a terra, e devo andare a lavoro. Purtroppo dove sono io è tutto vuoto e non c'è nessuno. Papà mi dice: "Bene, sto per arrivare."
Mio padre ha impiegato meno di 20 minuti per aiutarmi, e quando lo ha fatto mi ha consegnato un piatto coperto e un barattolo pieno di caffè e mi ha poi detto:"Mi dispiace di non essere arrivato presto, ma ho deciso di portarti il pranzo in modo che tu possa mangiare."

In quel momento, ho avuto l'impulso di piangere quando l'ho visto lì, con i suoi capelli già grigi, ma con la stessa forza di sempre. E mentre cambiava la gomma, ho pensato a questa cosa: "Mio padre è sempre qui, per me" ... Quando ha finito, ha detto: "Per favore chiamami per qualsiasi cosa, ti voglio bene." Anche se fisicamente non è più lo stesso giovane che era tempo fa, pieno di energia, in lui viveva lo stesso spirito, lo stesso amore e la stessa protezione di una volta, quando ero piccola...
Tu che hai i tuoi genitori, digli sempre quanto li ami, e ricorda che non importa se sei sposata, non importa se vivi lontano... Tuo padre, tua mamma, la tua famiglia sarà sempre lì per aiutarti; sono quelli che ti danno la certezza che qualunque cosa accada, non sarai mai solo.
Perché papà è papà.