Questa fotografa celebra la bellezza dei bambini Down in una serie di scatti ispirati alle fiabe Disney
I bambini con sindrome di Down sono diversi si, ma sono anche bellissimi nella loro peculiarità, sono unici e, per chi ne ha uno in famiglia, sono una vera e propria benedizione venuta dal cielo. Questi bambini speciali meritano tutta la nostra attenzione e amorevolezza, ed è per questo che la bravissima fotografa Nicole Perkins ha realizzato dei divertenti photoshoot con protagonisti questi adorabili eroi immersi in un'ambientazione da favola.
via ABC News
Aladdin
Da sempre appassionata di tutto ciò che appartiene al mondo Disney, Nicole Perkins ha pubblicato il servizio fotografico dal titolo "Down with Disney", che celebra il mondo fiabesco dei famosi cartoon americani con tutta la dolcezza e la bellezza di questi bambini, in modo da creare maggiore consapevolezza nei confronti della sindrome di Down.
Inutile aggiungere che il photoshoot, realizzato ad ottobre 2019 in occasione del mese della consapevolezza della sindrome di Down, ha avuto un successo immediato ed è diventato virale sul web in pochissimo tempo!
Peter Pan
Frozen
Il Libro della Giungla
Cenerentola
Biancaneve e i Sette Nani
Il Re Leone
Monsters & Co.
Brave - Ribelle
Toy Story
La Sirenetta
La Bella e la Bestia
Nicole Perkins nella vita è anche educatrice di bambini con bisogni speciali, quindi è stato naturale per lei mettere in pratica le sue straordinarie doti di fotografa coniugandole con la sua passione per l'insegnamento e la sensibilizzazione verso questi meravigliosi doni della Natura.
Complimenti!