Salvata da un uragano, questa adorabile scoiattolina non si separa mai dal suo orsacchiotto
A volte è dalle esperienze peggiori che, nella vita, nascono le amicizie e i legami più belli. È il caso di Jill, una femmina di scoiattolo sopravvissuta all'uragano Isaac, che si è abbattuto sulla Louisiana nel 2012. Tratta in salvo dalle persone che attualmente si occupano di lei, la scoiattolina è diventata una vera e propria star del web.
Jill, infatti, ha un suo account Instagram, chiamato This girl is a squirrel, che conta oltre 640mila followers da ogni parte del mondo.
via Jill The Squirrel/Instagram
Proprio sulla "sua" pagina social, chiunque può prendere parte alle sue avventure quotidiane, che la ritraggono nelle situazioni più disparate e nelle pose più adorabili. Ad esempio, per Jill, ogni notte, è difficile addormentarsi senza il suo orsacchiotto...
Questo animaletto adora davvero stare dietro alla macchina fotografica, e i suoi amici umani non perdono occasione per farla sentire amata, protetta e anche un po' viziata.
Abiti graziosi, feste di compleanno, snack appetitosi sono tutte cose che fanno parte della vita "social" di Jill, e che puntualmente vengono riportate in foto e rese note a tutti i suoi amici affezionati. Di certo, quando il tremendo uragano l'ha fatta cadere a terra dal suo rifugio, la scoiattolina non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo.
Ha trovato tutto ciò di cui ha bisogno: un rifugio sicuro, persone che la coccolano, la amano giorno dopo giorno, rendendo le sue giornate deliziose e divertenti allo stesso tempo.