Lui ha 31 anni, lei 91: questa coppia inglese dimostra a tutti che il vero amore non ha età
Lui ha 31 anni, lei 91; se vi fate due conti la differenza matematica ammonta a 60, così come sono 60 gli anni che si passano il giovane Kyle Jones e la "nonnina" Marjorie McCool. I due si sono conosciuti per la prima volta in una libreria nel 2009; lei era separata dal suo ex-marito da ben 37 anni, lui invece le preferisce al naturale e ben più "mature" rispetto alla sua giovane età. La loro relazione di certo non è poi passata inosservata...
via Daily Mail UK
In un'intervista rilasciata a This Morning, sia Kyle che Marjorie hanno svelato che la loro relazione non è del tutto sentimentale, anzi. A dispetto del pregiudizio della maggior parte delle persone, la loro è un'intesa per lo più sessuale e fisica. Come riferisce nell'intervista Kyle:
"Abbiamo una relazione molto fisica. Parliamo una volta ogni tanto al telefono, ma in realtà il nostro è un rapporto piuttosto sessuale [...] Non mi piace parlare di capelli grigi, preferisco chiamarli color platino. Li preferisco naturali."
Ma fate attenzione; come afferma Kyle, lui non è un predatore di vecchie signore in cerca di un'eredità o soldi, anzi; come poi ha svelato, lui non soltanto intrattiene una relazione fisica con Marjorie, ma allo stesso tempo con altre cinque signore più anziane di lui!
Se la donna di 91 si sente gelosa a riguardo ha detto: "All'inizio sì, mi sentivo gelosa di queste altre signore, ma poi ogni volta che lui torna da me mi dice che sono in assoluto la migliore!"
Beh, che dire...complimenti alla coppia e auguri di una lunga vita piena di amore e...divertimento sotto le lenzuola per Kyle e Marjorie!