La mamma adottiva di questa bimba affetta da sindrome di Down ha immortalato il suo primo sorriso
Un sorriso può risollevare la giornata più buia a chiunque e il video di questa piccola bimba di pochi mesi ha incantato milioni di utenti con il suo risveglio sorridente. La piccola è affetta da Sindrome di Down, ha 8 mesi ed è stata adottata. Da giorni, il suo dolcissimo risveglio sta donando gioia e tranquillità a tantissime persone grazie ad un video prontamente registrato dalla sua nuova mamma. "I nuovi sorrisi sono i migliori!" ― è ciò che si sente pronunciare nel video alla madre, evidentemente molto emozionata.
via Facebook / National Down Syndrome Adoption Network
Facebook / National Down Syndrome Adoption Network
La National Down Syndrome Adoption Network (NDSAN) ha pubblicato un video sulla loro pagina Facebook di una piccolina affetta da Sindrome di Down che sorride mentre guarda la telecamera del telefono della madre. Da allora, il video ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni e migliaia di condivisioni. D'altronde, non potrebbe essere altrimenti: come si fa a resistere ad un sorriso del genere?
Facebook / National Down Syndrome Adoption Network
Il processo di adozione della bimba non è ancora terminato, motivo per cui non è possibile rivelare il suo nome o i nomi dei suoi nuovi genitori. Di sicuro, questa splendida bambina è stata molto fortunata ad incontrare una nuova famiglia che le dia tanto amore e serenità.
Non vi resta che guardare il video!