Il suo ex-padrone la maltrattava: oggi questa gattina dorme felice nel suo lettino e ha persino i suoi peluche
Se la vita è stata troppo dura, è normale aggrapparsi a chi ci dà più amore e affetto. Anche le piccole cose possono diventare un rifugio confortevole e darci riparo dalle difficoltà della vita. Gli animali non sono poi così differenti da noi anche in questo, specialmente quando vengono abbandonati e poi adottati: ed è ciò che è successo a questa gattina, la quale si trovava in pessime condizioni quando è stata salvata da Christiana Viscusi e dal suo fidanzato, due esseri umani a cui la micetta è riconoscente ogni giorno della sua nuova vita.
via Instagram / sophielovestuna
Se prima dormiva in strada e veniva maltrattata, ora questa gattina dorme felice nel suo lettino, con tanto di coperta e berretto di lana per la notte.
Si chiama Sophie ed è stata salvata e adottata quando aveva circa 3 anni. Sfortunatamente, la vita con il suo precedente proprietario non è stata affatto divertente: la povera micetta, infatti, viveva rinchiusa con altri animali in piccole gabbie. La vita non le è stata sempre così amichevole, quindi, ma da quando è stata adottata dalla sua nuova mamma umana, Sophie ha ritrovato la gioia di vivere e non abbandona la sua padrona neanche un secondo.
Sophie ha un lettino di legno su misura che la sua padrone tiene sopra una cassapanca. La micetta dorme lì tutta la notte, svegliandosi solo verso le 3 di notte per fare uno spuntino.
Le foto di Sophie con il suo berretto di lana sono davvero dolcissime e hanno conquistato migliaia di utenti. La sua pagina Instagram si chaima Sophie Loves Tuna e riscuote moltissimo successo.
Come se non bastasse, la gattina ha anche dei peluche preferiti: un coccodrillo e un cervo, suoi inseparabili compagni di pisolini.
Nonostante non abbia avuto una vita facile, Sophie ora è felice e non serba alcun rancore verso gli umani, anzi...sembra averci preso gusto con le sue abitudini "da umana".