Un papà lascia la figlia di 3 anni da sola in cucina per 10 minuti e lei si mangia 18 vasetti di yogurt
Quanto è difficile essere genitori? C'è a chi viene più o meno naturale ma, in generale, nessuno nasce sapendo esattamente come ci si comporta da adulti in situazioni del genere. Ovviamente, quando si diventa mamma o papà non si devono affrontare solo situazioni difficili, ma ci si fanno anche un sacco di risate ― soprattutto i primi anni, quando si ha a che fare con bambini piccoli che imparano piano piano a stare al mondo. Arron Jeff Whysall, di Nottingham, è papà di due bambini, tra cui la piccola Olivia di 3 anni, una tipetta molto sveglia, che ha fatto prendere un colpo al padre per essersi mangiata 18 yogurt in pochissimo tempo.
via Facebook / Arron Jeff Whysall
Papà Arron aveva lasciato la piccola Olivia seduta al tavolo della cucina quando è uscito un attimo in giardino per un po' di giardinaggio. Dopo 10 minuti è rientrato in casa e si è ritrovato di fronte ad uno spettacolo tragicomico: la piccola Olivia era seduta al tavolo, con 18 vasetti di yogurt vuoti.
"Olivia, li hai mangiati tutti tu?" le ha chiesto il padre incredulo. La bambina, con una punta d'orgoglio e il cucchiaino fieramente in una mano, gli ha risposto: "Sì". E a vederla si direbbe quasi che ne volesse ancora.
Dopo essersi ripreso dallo shock ed essersi assicurato che quei vasetti di yogurt non fossero stati utilizzati per "verniciare" le pareti, papà Arron ha immortalato la scena memorabile. La foto ha fatto il giro del web, generando empatia e ilarità. Effettivamente, guardando la faccia orgogliosa della piccola Olivia non si può fare a meno di sorridere.