Questi ragazzi decidono di regalare una macchina al loro amico perché sono stanchi di accompagnarlo a casa
Avere una macchina può essere un grande vantaggio sia dentro che fuori città, specialmente se si abita in zone poco o per nulla servite da mezzi pubblici. Ovviamente, oltre ai vantaggi vi sono anche alcuni risvolti più negativi: oltre alla benzina, che sicuramente costa caro, un altro piccolo "prezzo da pagare" per essere i fortunati possessori di un veicolo è il fatto di essere quasi obbligati ad offrire passaggi a tutti gli amici che non ne posseggono una. Per amicizia si fa questo ed altro, però a lungo andare può risultare stancante.
Un gruppo di amici, per risolvere questa annosa questione, hanno trovato una soluzione molto originale e divertente, che ha messo tutti d'accordo.
Era davvero troppo tempo che questo gruppo di ragazzi scarrozzava su e giù uno dei loro amici senza macchina, ogni volta che c'era un'uscita in programma. Stanchi di fare "i tassisti", gli amici di questo ragazzo hanno deciso di fargli una sorpresa e, allo stesso tempo, risolvere "il problema": hanno fatto una colletta e gli hanno regalato una macchina!
Una dipendente della concessionaria dove i ragazzi hanno preso l'auto, ha ripreso tutta la scena in un video memorabile che ha pubblicato sul suo profilo Twitter.
Un regalo così importante da far scatenare mille commenti di stupore e ammirazione per un'amicizia così solida e speciale. Effettivamente, chi è che non vorrebbe degli amici così?