L'uomo giusto si innamorerà della tua mente e ti accetterà per quello che sei, senza filtri o maschere
Molte donne che sono alla ricerca dell’anima gemella si chiedono come sarà “l’uomo giusto” e fantasticano sulle sue caratteristiche. Quello che è certo è che la caratteristica più importante che l’uomo giusto dovrebbe avere è che si innamorerà di te per quella che sei, nella tua totalità, con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Perché quando ami davvero qualcuno non vuoi cambiarlo o renderlo diverso e finisci per innamorarti anche delle sue imperfezioni.
via BBC Future
Questa persona, a differenza degli altri incontrati prima, ti accetterà completamente per quello che sei, senza filtri o maschere.
Le tue stranezze diventeranno cose carine ai suoi occhi, e la tua mente brillante e piena di idee sarà ai suoi occhi qualcosa di speciale, e non qualcosa da temere.
Quello giusto non sarà un giudice, sarà un compagno di avventura, che ti supporta nei tuoi ragionamenti e nelle tue preoccupazioni. Non ti farà mai sentire strana o lontana da lui, anche quando avrete idee diverse, perché la tua follia completerà la sua. La persona giusta non avrà mai paura di affrontarti o di discutere con te perché sa che potrete sempre parlare di tutto e che insieme sarete in grado di risolvere ogni problema.
L’intensità e la forza del tuo amore non lo spaventeranno e non penserà mai di esserne sopraffatto e non ti chiederà mai una pausa perché è già sicuro di te e del vostro amore.
L’uomo giusto è felice di passare la vita al tuo fianco e cerca sempre di sollevarti, non ti farà del male e non ti mentirà o lascerà sola.
Le vostre anime saranno unite e i vostri cuori si incastreranno l’uno nell’altro.