Questa cagnolina ha allattato i cuccioli della sua amica a quattro zampe che dopo il parto non ce l'ha fatta

Lily Rose era in un terribile stato di salute mentre veniva curata dal Fulton County Animal Services , un rifugio per animali situato in Georgia, negli Stati Uniti. Il cane era infettato dai vermi, aveva la scabbia e la cosa più grave era che era incinta. Rescue Dogs Rock di New York ha appreso attraverso un video dell'organizzazione delle condizioni in cui si trovava il cane, e ha immediatamente deciso di aiutarlo.
via The Dodo

Rescue Dogs Rock New York/Facebook
Successivamente, Lily Rose è stata portata in un centro veterinario situato nel Maryland, che da sempre aveva collaborato con le nobili cause di Rescue Dogs Rock a New York. Lily Rose entrò così in travaglio, ma le cose si complicarono, i cuccioli non uscivano nonostante fossero pronti per nascere, cosi i veterinari dovettero intervenire ed eseguire un taglio cesareo.
I medici sapevano che si trattava di una situazione molto complicata e rischiosa, ma dovevano farlo se volevano che i cuccioli sopravvivessero, ma purtroppo Lily Rose è morta durante l'intervento chirurgico. Ora i medici sapevano che avrebbero dovuto dare una vita dignitosa ai cuccioli ed era lì che l'amorevole cagnolina di nome Pocahontas avrebbe offerto il suo aiuto di mamma amorevole...

Rescue Dogs Rock New York/Facebook
Pocahontas era diventata amica di Lily Rose ed è stata lei che ha salvato la vita ai suoi cuccioli, che erano diventati orfani e avevano urgente bisogno di sentire la presenza di una madre; lei quindi, senza esitazione, decise di adempiere a quel ruolo. Pocahontas era stata salvata da uno scantinato allagato pochi giorni prima, quando Lily Rose era appena arrivata al centro veterinario...

Rescue Dogs Rock New York/Facebook
Molte persone pensano che prendersi cura di 16 cuccioli sia un compito davvero estenuante, ma Pocahontas ha gestito la situazione in modo fantastico, e adesso grazie a lei i cuccioli di Lily Rose sono sicuri e forti.
Un vero e proprio cuore...di mamma!

Rescue Dogs Rock New York/Facebook