Questo coraggioso papà con disabilità accompagna ogni giorno in carrozzina suo figlio a scuola
Quando si ha un figlio si farebbe di tutto per lui. Lo sa benissimo questo papà molto coraggioso che vive nelle Filippine e che ogni mattina accompagna il suo bambino di 7 anni a scuola nonostante viva su una sedia a rotelle. Un modello di paternità e di amore incondizionato che travalica letteralmente ogni confine architettonico e che è diventato subito un caso nelle Filippine e poi virale sul web. Ecco la storia di Tatay Alejandro e di suo figlio.
Tatay Alejandro accompagna ogni giorno suo figlio Junior di 7 anni alla scuola elementare di Pasig, nell'isola asiatica, che sia una bellissima e calda giornata di sole o che piova incessantemente. Un duro sforzo per Alejandro, che è costretto su una sedia a rotelle sin dalla tenera età di 5 anni, quando è stato colpito dalla poliomielite.
Tatay Alejandro si ritiene tuttavia fortunato, visto che negli anni è riuscito ad ottenere una vita dignitosa in convivenza con la malattia e anche ad avere una bellissima vita matrimoniale, e ovviamente, un figlio adorato.
Il gesto che Tatay Alejandro fa ogni giorno per prendersi cura di suo figlio Junior nonostante la disabilità fisica è veramente notevole, senza dubbio un vero e proprio modello che ogni papà di questo mondo dovrebbe seguire. Bravo Tatay!