13 esilaranti gatti dall'espressione così minacciosa che sarebbe meglio non far arrabbiare
Ai tempi degli antichi Egizi, i gatti erano considerati creature sacre. Le loro abilità di agili, rapidi e furbi predatori di altri animali pericolosi, erano motivo di venerazione e benevolenza da parte degli uomini del tempo. Esisteva addirittura una dea, Bastet, una delle più importanti in Egitto, che aveva proprio le sembianze sia femminili che feline.
Ed effettivamente ancora oggi, a distanza di migliaia di anni, i gatti conservano un alone di mistero intorno a loro. Sono di certo creature piuttosto enigmatiche, dal carattere più sfuggente e, in generale, meno espansivo rispetto a quello dei cani. Tuttavia, sono anche dei compagni fedeli dell'uomo, amici a quattro zampe che sanno restituire calore, affetto e gioia.
Nonostante questo, un po' di "stranezza" rimane sempre intorno a loro, così abbiamo deciso di raccogliere di seguito una lista di foto che li mostrano in pose davvero inquietanti e irresistibili allo stesso tempo. I gatti di queste immagini hanno un'aria cattiva, abbastanza minacciosa e, in alcuni casi, sembra che stiano per gridare qualcosa all'umano di turno. Divertitevi a scoprirli con noi ma... occhio a non farli arrabbiare!