Nonostante il divieto del padrone di casa, questa donna è riuscita ad adottare un gattino salvato dalla strada
Quando si tratta di animali, soprattutto se con alle spalle una vita poco fortunata, il cuore delle persone tende ad aprirsi un po' più facilmente e, anche i più duri, alla fine, cedono di fronte ad una pallina di pelo piena d'amore che fa le fusa e riempie la stanza di gratitudine. Un gattino malridotto di nome Bruce è stato salvato dalla strada, dopo 6 lunghi anni di vita "spericolata". Bruce non era affatto in buone condizioni, ma con un po' di cure e tanto amore, i suoi salvatori lo hanno rimesso in sesto e hanno cercato di trovargli una casa. Un bel giorno, una donna di nome Sandra ha scoperto l'esistenza di questo povero gattino tramite il sito dell'organizzazione animalista che lo aveva salvato e se ne è completamente innamorata. L'unico ostacolo a questo grande amore rimaneva l'assoluto divieto del padrone di casa di Sandra a far entrare animali nell'appartamento.
via Instagram / mrwillisthecat
Dopo essere rimasto a lungo per strada, questo dolce gattino è stato trovato ricoperto di cicatrici, con i denti rotti, una ferita all'occhio e ― ciliegina sulla torta ― affetto dal virus dell'immunodeficienza felina. È stata una vera fortuna che alcuni volontari dell'organizzazion Animal Humane Society lo abbiano trovato e rimesso in sesto. Indipendentemente da tutto ciò che gli era successo, questo gatto si mostrava ancora molto amichevole e amorevole con le persone che gli si avvicinavano. I suoi soccorritori lo hanno chiamato Bruce Willis e hanno subito iniziato a cercare qualcuno che volesse accogliere un'anima fragile come quella di Bruce in casa propria.
Quando Sandra venne a conoscenza della situazione di Bruce attraverso il sito web dell'organizzazione, decise subito di fargli visita ― sapeva che c'era qualcosa di speciale in quel gattino. Tra i due è stato amore a prima vista, ma Sandra, quel giorno, tornò a casa con cuore spezzato perché sapeva di non poter portare Bruce a casa con sé: nell'appartamento in cui era in affitto c'era l'assoluto divieto di tenere qualsiasi tipo di animale in casa. La donna continuò a far visita al gatto e a seguire la sua storia tramite gli aggiornamenti sul sito e, un mese dopo quel primo giorno, Bruce era ancora lì in quel rifugio. Nessuno aveva voluto adottarlo.
Sandra, allora, decise di fare un tentativo in più con il landlord per cercare di convincerlo a farle tenre il gatto in casa. Qualcosa andò per il verso giusto, perché la donna ottenne quel permesso: finalmente poteva dare una casa accogliente a quella povera creatura!
Quando Bruce arrivò nella sua nuova casa, iniziò a fare le fusa...e non smise più.
"Non ha smesso di fare le fusa tutta la notte. Da quel giorno, mi segue ovunque io vada" ha dichiarato Sandra. A questo dolce gattino piace così tanto fare le fusa, che il dottore non riesce a sentirgli il battito cardiaco. Ogni giorno si sveglia accanto a Sandra e si accoccola su di lei facendo le fusa ed esprimendole tutto il suo affetto.
Bruce ora ha una persona che lo ama e lo proteggerà per il resto della sua vita ed è molto felice nella sua nuova casa.
La vita di questo gattino, per fortuna, ha preso la giusta piega!