Per un mese questo ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata senza che lei se ne accorgesse
Quello della proposta di matrimonio, per molte persone, è un momento solenne e fondamentale, che segna l'inizio di un periodo tutto nuovo in cui l'unione di coppia passa a un livello superiore. Nell'immaginario comune, pensiamo alla proposta come alla classica situazione in cui l'uomo si inginocchia davanti all'amata con l'anello prezioso in mano, magari in un contesto particolarmente romantico.
Il ragazzo inglese di cui stiamo per parlarvi, però, ha deciso che, per la sua proposta, non avrebbe messo in piedi un'altra di queste situazioni "scontate" o comunque "classiche". Al contrario, ha pensato a un piano molto più originale e simpatico: vediamo quale.
via Daily Mail
Quando Edi Okoro, trentenne dell'Hertfordshire, ha deciso che era giunto il momento di fare la fatidica domanda alla sua fidanzata 28enne Cally, ha cominciato con il passo più semplice: comprare un anello di diamanti. Il seguito, però, non è stato affatto simile alle proposte che moltissimi uomini nel mondo fanno alle loro future spose.
Nessuna cena romantica a lume di candela, nessun luogo particolarmente suggestivo dove mettersi in ginocchio e sorprendere Cally: Edi ha cominciato, in maniera simpatica, a scattarsi delle foto "segrete" mentre teneva l'anello in mostra, in presenza della sua ragazza.
Lo scopo? Ingaggiare una sorta di sfida, per vedere se Cally si fosse accorta di ciò che stava facendo. E la risposta è no, perché la 28enne, per un lungo mese di foto "rubate", non si è minimamente resa conto di quanto stava accadendo. Proprio così: il particolarissimo e ironico servizio fotografico di Edi è andato avanti per tutto quel tempo, durante il quale il ragazzo ha sempre portato con sé, ovunque si recasse con Cally, il prezioso anello.
E il risultato di questa pensata è stato esilarante, visto che il giovane futuro sposo è arrivato persino ad appoggiare il gioiello sulla mano della ragazza mentre dormiva. Le foto e i momenti più audaci in cui Edi ha sfoggiato segretamente l'anello sono stati tutti accuratamente documentati, e hanno fatto il giro del mondo in breve tempo.
Alla fine, la proposta "vera" c'è stata, e Cally ha accettato. Nessuno, però, sa come si è svolta: Edi ha voluto tenerla segreta. Di sicuro, il modo scelto dal giovane per far arrivare l'anello al dito della ragazza meriterebbe davvero un premio per la stravaganza e l'ironia!