Questo cane si butta a terra e finge di svenire ogni volta che il padrone lo riporta a casa dopo una passeggiata
Avete presente quando vi state divertendo un mondo e vorreste che quel momento non finisse mai? Da bambini lo abbiamo sperimentato più di una volta e la storia finiva sempre allo stesso modo: mamma che ci urlava di riprendere le nostre cose e di andarcene ― proprio quando ci stavamo divertendo di più! Purtroppo, arriva sempre il momento della resa dei conti e questo simpaticissimo cane color cioccolato, ― un incrocio tra un labrador e un basset hound ― lo sa molto bene.
Si chiama Ryder ed è un bellissimo cucciolo, davvero unico. Ryder non è assolutamente uno di quei cani timidi e diffidenti, anzi ― non si fa alcun problema a "dire" ciò che vuole e a mostrare tutta la sua disapprovazione quando il suo padrone, Sean Tornetta, non esaudisce i suoi desideri. Ryders adora in modo incredibile fare delle lunghe passeggiate...e quando diciamo che lo adora, significa che farebbe di tutto pur di non tornare a casa.
Quando capisce che "i giochi stanno finendo" ed arrivata l'ora di tornare a casa, Ryder mette in scena una vera e propria tragedia: si blocca improvvisamente, con il guinzaglio teso, e, come una diva dello spettacolo, cade a terra fingendo un malore, rifiutandosi categoricamente di muoversi. A dire il vero, la scena, che si ripete ogni volta che i padroni lo portano a fare una passeggiata, è davvero molto divertente e vi strapperà di sicuro un sorriso.
Qui di seguito potete ammirare alcune delle incredibili performance di Ryder:
Un vero spasso!