Il servizio fotografico di questi due sposini è stato reso memorabile dall'arrivo di una famiglia di procioni
Il giorno del matrimonio per molte coppie è il coronamento di un sogno, il culmine di una favola che inizia o che continua ― un giorno in cui si condivide una grande gioia con il mondo intero. Alla felicità per aver conquistato un traguardo così importante, si aggiunge, ovviamente, il desiderio che tutto vada per il verso giusto e che tutto sia perfetto. Per fare ciò, si programma tutto nel minimo dettaglio, cercando di prevedere l'imprevisto, anche se, a volte, è proprio l'inaspettato a rendere le cose più speciali.
via Fox10
Facebook / Kathryn White Photography
Ed è proprio questo ciò che è accaduto a Sarah e Zach, una coppia di sposini impegnati nell'immancabile servizio fotografico nuziale, mentre posavano nel bel mezzo del Golden Gate Park di San Francisco.
Facebook / Kathryn White Photography
Dopo alcuni scatti con sullo sfondo la stupenda cornice naturale dell'oasi, l'operatrice Kathryn White si è accorta di uno strano movimento di cespugli proprio alle loro spalle. Il trio si è fermato per capire di cosa si trattasse e quando si sono voltati in direzione del fruscio tra i rami, è emersa un'allegra famigliola di procioni.
Facebook / Kathryn White Photography
Gli animali non sembravano essere minimamente spaventati o infastiditi dalla presenza degli umani, anzi, sono apparsi alquanto incuriositi e si sono trattenuti ricambiando gli sguardi della neo moglie e del neo marito.
Facebook / Kathryn White Photography
Kathryn ha colto l'occasione per catturare alcune immagini dell'episodio, riprendendo un bel quadretto della coppia con gli inaspettati intrusi non invitati che, anche se solo per pochi istanti, hanno davvero rubato la scena agli sposi.
Facebook / Kathryn White Photography
Sarah e Zach forse avevano in mente uno scenario un po' diverso, ma sono stati comunque felici per quella piacevole variazione di programma. La coppia ha pensato bene di conservare quelle foto come buon auspicio.
Di certo è stato un servizio fotografico diverso da solito e assolutamente originale.