Si lamenta tutta la sera delle sue scarpe nuove perché sono scomode, ma poi scopre di averle indossate al contrario
Ayleigh Mcghee, una giovane donna di Glasgow, sta facendo parlare di sé sul web a causa di una tremenda svista che ha fatto sorridere migliaia di utenti. La ragazza si era lamentata con i suoi amici per tutta la sera delle sue scarpe nuove, sostenendo che fossero davvero dolorose da indossare, quando il giorno dopo si è resa conto del motivo. Riguardando le foto della serata, Ayleigh si è accorta di aver indossato le sue nuovissime scarpe col tacco...al contrario!
Divertita, ma anche un po' imbarazzata, la ragazza ha inviato una delle sue foto ad un'amica, Georgia Henry, rendendola partecipe della gaffe. L'amica non ci ha pensato due volte a pubblicare la foto online sul suo account Twitter, commentando:"Ayleigh si è lamentata per tutta la sera dicendo che non poteva camminare con quelle scarpe e stamattina si è appena resa conto che le stava indossando al contrario!".
Migliaia di utenti hanno trovato il Tweet estremamente divertente e hanno iniziato a condividere la foto e a commentarla nei modi più disparati, ma sempre con molta simpatia. Chiunque abbia indossato dei tacchi alti, sa quanto possano essere scomodi e molti utenti hanno infatti commentato con un pizzico di solidarietà.
Un numero allarmante di utenti ha dichiarato di aver fatto la stessa cosa, mentre un'altra parte ancora si sta chiedendo come abbia fatto la ragazza a non accorgersene. Non sappiamo come abbia fatto, ma di sicuro è impossibile non sorridere di fronte a quel paio di scarpe col tacco "scomode".