A 74 anni partorisce due gemellini e diventa la mamma più anziana del mondo
Alcune notizie hanno così tanto dell'incredibile, che quasi si fatica a credere che siano vere. Nel 2016, una donna indiana di nome Daljinder Kaur, ha partorito alla veneranda età di 70 anni ― inutile dire che, nel giro di pochissimo tempo, è divenuta celebre come la "mamma più anziana del mondo". A battere ogni record, ora, è un'altra donna proveniente da un piccolo villaggio indiano: a 74 anni, Erramatti Mangayamma ha dato alla luce due gemellini. Erramatti ha aspettato sessant'anni per mettere al mondo dei figli, assieme al marito Rajarao, di 80 anni.
via Telegraph
Erramatti e Rajarao si sono sposati nel 1962 ma non sono mai stati in grado di concepire un figlio. La voglia di avere dei figli, però, era così forte che la coppia ha provato la via della fecondazione in vitro per realizzare il loro sogno di diventare genitori. I medici hanno accettato di procedere attraverso questa procedura, grazie alla quale la donna ha messo al mondo due gemellini presso l'ospedale di Ahalya.
Erramatti ha affermato di essere stata motivata a rimanere incinta a settant'anni suonati, dopo aver appreso la notizia della sua vicina di casa di 50 anni che era riuscita ad avere un bambino.
Tramite un parto cesareo avvenuto con successo, la donna è diventata mamma per la prima volta a 74 anni. I medici lo hanno definito un vero "miracolo della medicina".