Questi scatti fotografici da tutto il mondo ci dimostrano come il mondo sia pieno di sorprese
Advertisement
Nonostante con l'accesso ad internet e ad una vastissima quantità di informazioni sul passato, sul presente, e perché n, anche sul futuro, pensiamo di conoscere ogni aspetto del pianeta sul quale viviamo, ci sbagliamo di grosso. Questi scatti unici ed irripetibili provenienti da varie nazioni del nostro pianeta sono la prova visiva che la nostra casa comune non smetterà mai di sorprenderci, in positivo ed in negativo. Pronti per questa galleria di immagini da lasciarvi senza fiato?
In Indonesia, i bambini di un villaggio si sono tolti le scarpe per non rovinare l'asfalto nuovo di una strada. Non lo avevano mai visto prima di allora.
Advertisement
Dopo 72 anni, alcuni prigionieri sopravvissuti agli orrori di Auschwitz si incontrano nuovamente e mostrano con fierezza il tatuaggio che li aveva segnati anni prima.
Ad un festival di musica metal in Spagna, Alex è stato letteralmente sollevato sulla carrozzina dai suoi compagni. La musica è di tutti!
Questo bambino del Taiwan ha scalato una montagna di 4000 metri in onore della madre defunta. Così sarà più vicino a lei.
Questo paramedico ha salvato un uomo da un'automobile in fiamme per poi scoprire che era il medio che lo aveva salvato da neonato quando era prematuro!
Advertisement
Al matrimonio di Max e Lydia, furono fatte volare molte farfalle in onore della sorella defunta del futuro marito. Per tutta la durata della cerimonia, le farfalle non si staccarono mai dagli invitati.
Jessica Manns Photography/Facebook
Un efficace e commovente monumento in ricordo delle vittime della Prima Guerra Mondiale in Ungheria
Advertisement
Una mamma coraggiosa che ha superato con successo il suo primo ciclo di chemioterapia!
Questo cane appare ancora sui satelliti di Google Maps, eppure è purtroppo deceduto 7 anni prima.
Advertisement
I cani da addestramento per compagnia alle persone affette da disabilità sono pazientemente allineati in questa sala cinematografica. Meglio degli esseri umani!
Una spiaggia di Manila nelle Filippine particolarmente...inquinata!
Advertisement
Un collage fotografico commovente per un soldato in missione che non può stare accanto a sua moglie in dolce attesa.
Questa povera cagnolina è stata maltrattata quando era incinta. Ora, è un felicissimo cane da terapia per chi è stato meno fortunato di lei.
Il mondo è veramente un luogo di infinite sorprese e meraviglie, non è vero?
Advertisement