Questo bambino malato di cancro realizza dei portachiavi colorati per pagarsi le cure mediche
Il cancro è una malattia terribile che fa soffrire profondamente chi ne è affetto, ma anche tutti quei cari che cercano di supportare il malato dall'esterno. Vedere la persona amata soffrire, spezza il cuore. Inoltre, in molti Paesi le cure sono molto costose e tante persone non riescono a permettersele. Il piccolo Gian Carlos Gomez è stato purtroppo colpito da questo terribile male e il costo del trattamento grava sulla sua famiglia. Per aiutare i suoi genitori, Gian ha deciso di sfruttare tutta la sua creatività e manualità, e realizzare dei bellissimi portachiavi da vendere.
via Cadena de Oración por Gian Carlos
Facebook / Cadena de Oración por Gian Carlos
La creatività ripaga ed il piccolo Gian sta usando tutte le capacità per racimolare la giusta quantità di soldi per potersi permettere le adeguate cure mediche. Questo bambino messicano ha dunque deciso di trasformare i suoi bellissimi disegni in colorati portachiavi da vendere. La famiglia lo supporta, ovviamente, e condivide i suoi progressi sulla pagina Facebook dedicata al piccolo. È sempre tramite la pagina Facebook che Gian vende i suoi portachiavi ed è qui che è possibile effettuare una donazione per sostenere le sue cure mediche.
Facebook / Cadena de Oración por Gian Carlos
Avendo ottenuto un po' di popolarità, Gian ha ricevuto tanta gentilezza e solidarietà da diverse persone, anche VIP, che gli hanno permesso con la loro fama di ottenere più soldi. La pagina Donartex gli ha inoltre regalato diversi portachiavi di personaggi famosi e un workshop per aiutarlo a migliorare nella creazione di portachiavi.
Facebook / Cadena de Oración por Gian Carlos
Facebook / Cadena de Oración por Gian Carlos
Nonostante la complicata e terribile malattia, la famiglia non si abbatte ed è piena di speranze per il futuro. Auguriamo al piccolo Gian di vincere questa battaglia e di continuare a fare arte con le sue mani!