Quando il sonno prende il sopravvento: 20 cani che si sono addormentati nelle posizioni più strane
Le attività, gli stimoli e i giochi che ogni giorno i nostri cani fanno sono dei veri e propri "lavori" per loro. Sembra assurdo, ma è così. Proprio come noi umani, i cani bruciano moltissime energie durante la giornata, specialmente se sono degli esemplari particolarmente vivaci e giocherelloni!
Così, sempre ricalcando ciò che accade anche a noi, dopo essersi stancati, è normale che arrivi il momento di prendersi una bella pausa. I battiti di ciglia rallentano, gli occhi vogliono chiudersi, la testa se ne va pian piano di lato e magari la lingua esce fuori... Niente di strano, se non fosse che per certi cani tutto questo può succedere letteralmente ovunque.
Vi è mai capitato che il vostro cane si addormentasse in momenti e luoghi davvero inconsueti? Se la risposta è sì, tranquilli, siete in buona compagnia. Le esilaranti foto che vi mostriamo qui sotto ritraggono proprio 20 cani che, in quel momento, non potevano far altro che addormentarsi profondamente. E se vi state chiedendo come possono star comodi, non fatelo, perché a loro va bene così. Anzi, guai a disturbarli!