Una colonia di api si deposita sulla schiena di questo ragazzo mentre guidava in auto
A volte, la natura ci sorprende nei modi più inattesi. Esistono fenomeni naturali rarissimi che tutti stenterebbero a credere ma che, in realtà, accadono veramente. Ciò che è accaduto a questo ragazzo indiano di 25 anni, durante una passeggiata in automobile, ne è la prova.
Di sicuro, non dimenticherà l'episodio con tanta facilità. Avete paura degli insetti e più in particolare delle api? Allora, questa storia potrebbe non fare al caso vostro...siete avvertiti!
via Metro UK
Il ragazzo protagonista di questa storia si chiama Velelhu, ha 25 anni e vive nell'area del Negaland in India. Tutto è iniziato quando un'ape regina, per puro caso, si è posata sulla parte bassa della schiena del ragazzo ignaro; quando però è salito in macchina con il suo amico, quest'ultimo non ha potuto fare a meno registrare l'evento con il suo cellulare: uno sciame di api si è riversato tutta attorno alla loro regina, creando in pochi minuti una vera e propria colonia sulla schiena di Velelhu!
Dopo aver rimosso con cautela i residenti indesiderati e averli messi all'interno di un contenitore in vetro, Velelhu si è chiuso all'interno del suo garage per evitare che tornassero ad "attaccarlo"!
Un evento veramente inusuale per gli esseri umani, ma si sa, bisognar far di tutto per proteggere le api dall'estinzione...giusto?