Realizza un gigantesco ritratto della ragazza che ama con 840 cubi di Rubik, ma lei non lo vuole comunque
Dichiararsi alla persona amata è un gesto preceduto sempre da tante aspettative e attese che, nei casi più fortunati, vengono ripagate con un "sì" e dalla voglia di costruire un futuro insieme. Non sempre le cose vanno come ce le immaginiamo e, purtroppo, dobbiamo anche imparare a fare i conti con i "no" che la vita ci propone. Il povero Tong Aoanan, un ingegnere meccanico di 27 anni, si è dichiarato alla ragazza dei suoi sogni con un gesto molto particolare ma, nonostante tutti i suoi sforzi, è stato rifiutato.
via shanghaiist.com
A volte, metterci tutto l'impegno del mondo non basta per far avverare i desideri, ci vuole anche dell'altro. Qualcosa che mancava, evidentemente, al giovane Tong, il quale si è dichiarato alla sua amata facendole un ritratto a dir poco singolare. Il giovane ha ricostruito il volto della ragazza utilizzando le varie gradazioni cromatiche dei cubi di Rubik!
Aoanan ha speso ben 460$ per portare avanti il suo pazzo sogno, ed ha utilizzato la bellezza di 840 cubi per completare il ritratto gigante della ragazza amata.
Ma nonostante tutto, Aoanan è stato rifiutato. L'impegno in una cosa del genere è sempre molto ben visto dalle donne, le quali notano con piacere l'interesse dell'uomo nei loro confronti...beh, a parte nei casi in cui non ci sia proprio un briciolo di interesse!
Il ventisettenne comunque ha detto di non voler dare troppo peso a questo rifiuto e ha espresso la volontà di andare avanti con la sua vita.
La domanda però sorge spontanea: cosa ci farà adesso con la gigantografia di quella che lo ha rifiutato?