Getta la nuova automobile nel fiume per ripicca: i genitori non gli avevano regalato una Jaguar
A volte ricevere attenzioni e doni da parte di genitori, parenti ed amici stretti ci sembra la cosa più bella del mondo; molto spesso però, e forse ancora non riusciamo ad accorgercene, rischiamo in questo modo di viziare i nostri figli. Mai contenti, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, privi di valori permanenti e sempre emotivamente mutevoli. La storia vera che stiamo per raccontarvi ne è l'incredibile conseguenza.
via Daily Mail
Il fatto assurdo è accaduto ad un ragazzo di Haryana, in India, che per il suo compleanno ha ricevuto una BMW bianca nuova di zecca; ma, deluso dal pur costoso regalo (l'auto aveva il prezzo sul mercato di 45.000 euro), il festeggiato decide di dare una lezione ben poco esemplare ai suoi genitori...
Preso dalla rabbia del non aver ricevuto invece una Jaguar, il ragazzo di Haryana getta la BMW nel fiume e riprende tutto con la sua videocamera, che poi invierà gesto di sfida ai suoi genitori.
Un gesto che ovviamente ha catturato l'attenzione dei passanti, che si sono subito prodigati nel chiamare l'assistenza necessaria e riportare al "bagnasciuga" la costosissima BMW bianca rifiutata dal festeggiato che, a quanto pare, si è poi pentito del gesto sconclusionato.
Una storia incredibile che non fa altro che ricordarci che non tutto è dovuto ai nostri figli, e che possedere di meno significa avere più valori e cura per gli altri, anziché per gli oggetti inanimati.